PARTNERSHIP

Visita

Tante partnership per offrire sempre nuove agevolazioni ai visitatori

Fin dalla sua apertura, il museo HZERO ha offerto ai propri visitatori tante riduzioni sul biglietto d’ingresso del museo, grazie alla collaborazione con diversi partner locali e nazionali, scelti con cura tra quelli che condividono lo stesso spirito e gli stessi valori.

I nostri partner

FAI

Dal 1975 il FAI – Fondo per l’ambiente italiano si impegna ogni giorno per proteggere la bellezza del nostro Paese e per raccontarla agli italiani di oggi e a quelli di domani.

Il Touring Club italiano è una fondazione senza scopo di lucro che si prende cura dell’Italia come bene comune, promuovendo il turismo e la cultura del viaggio in Italia.

Il museo Ferragamo, nato nel 1995 a Firenze, è dedicato alla storia dell’azienda Ferragamo, alla vita del suo fondatore e alle sue creazioni con mostre temporanee che indagano il mondo Ferragamo, coniugandolo con l’arte, l’architettura, il design, la storia economica e sociale e la filosofia.

Il museo ferroviario nazionale di Pietrarsa, ubicato tra Napoli e Portici, proprio sul primo tratto di ferrovia costruito in Italia, ha una collezione di oltre 55 rotabili storici collocati negli antichi padiglioni dell’opificio borbonico, che permettono un suggestivo viaggio nel tempo dal 1839, anno di inaugurazione della prima linea ferroviaria italiana, fino ad oggi.

Autolinee Toscane è l’azienda che gestisce il trasporto pubblico locale su gomma di tutta la Regione Toscana.

Trenitalia, controllata al 100% da FS Italiane SpA, è la principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri.

Rinascente è una catena di grandi magazzini fondata in Italia agli inizi del ‘900 e presente nelle principali città italiane.